CHI SIAMO

Gioiellieri dal 1960, la nostra storia ha inizio con Berardo, meticoloso e qualificato orologiaio.

A partire da lui, con impegno e dedizione, si è sviluppata la Gioielleria che oggi rappresenta la storia dell’oreficeria rosetana.

Berardo, anno dopo anno, l’ha accompagnata nella crescita, fino a passare il testimone dell’attività nelle mani di sua figlia Lucia.

Chi Siamo

Lei con grande passione e entusiasmo ha affiancato al tradizionale ruolo dell’orefice nuovi stimoli e collaborazioni con le più originali attività artistiche e culturali che animano Roseto: sfilate, cori, balletti, contest fotografici sono il segno del nuovo corso che però non dimentica mai le sue origini.

Da sempre infatti – all’interno dell’elegante negozio – felicità e spensieratezza si fondono con un’alta professionalità, che si perfeziona continuamente con corsi, studi e fiere.

In questo modo il cliente può vedere realizzati esattamente i suoi desideri e vivere ogni acquisto come un’esperienza indimenticabile.

Il nostro obiettivo è quello di condividere con voi le gioie e i momenti belli della vita: la soddisfazione per un nuovo investimento, la sorpresa di un regalo ricevuto, un’occasione da celebrare.